Il fiocco di neve di Poppella si fa in tre: ora anche Rosso e Verde

A Napoli è in atto una vera e propria partita a Poker nell’ambito del food nostrano, soprattutto quello dolciario. I gustosissimi fiocchi di neve di Poppella, hanno fatto venir voglia a tanti altri pasticcieri di Napoli di inventare dolci nuovi e cercare di superare il mitico Fiocco.

Fiocco di Neve di Poppella, ora anche rosso e verde

Ad esempio, Leopoldo, nota rosticceria e pasticceria, sotto il nome di Infante, ha prodotto le nuvole, molto simili al fiocco e di gusti diversi. E proprio in questi giorni, la pasticceria Poppella, ha calato il tris di Fiocchi: non solo al gusto di panna e latte, è stato appena sfornato il FioccoRosso alle fagoline di bosco e il FioccoVerde, al pistacchio di Bronte. Quale momento migliore per lanciare nuovi gusti dal sapore estivo visto l’arrivo della bella stagione?

Un tris sicuramente vincente quello calato da Poppella sul banco di gioco puntando davvero in alto andandosi a scontrare con la tradizione partenopea, che tuttavia ha apprezzato il fiocco di neve sindacando il successo del prodotto.

Dietro il rilancio del fiocco però c’è un motivo ben preciso. Sono stati realizzati due nuovi gusti con l’intento di formare la bandiera dell’Italia, a supporto dei nostri azzurri impegnati negli Europei di Calcio France2016.

Per questo motivo i nuovi fiocchi sono disponibili su prenotazione:
Dove: Pasticceria Poppella -Via Arena alla Sanità, 24
Contatti: +39 081 45 53 09

Commenta con i tuoi amici