Sarà una vera e propria parata di comici Vip, perché queste sono sicuramente nozze targate “Made in Sud”. A sposarsi è una delle conduttrici del circo di comici partenopeo, Fatima Trotta.

Fatima Trotta si sposa: matrimonio Made in Sud
Foto dal film: Matrimonio al Sud

Il gossip è molto attento su queste nozze, soprattutto i fan di Fatima, che non vedono l’ora di vederla in abito nuziale. La Trotta convolerà a nozze con Luigi De Falco, il 343nn3 figlio del vicesindaco di Boscoreale, il 1° luglio 2016.

La funzione si celebrerà a Mercogliano, mentre il ricevimento si svolgerà a Monteforte Irpino. Tra gli ospiti, quasi tutti vip visto che ci sarà l’intero cast di Made in Sud, non potrà mancare certo Elisabetta Gregoraci, che pare, insieme al marito, Flavio Briatore, raggiungeranno il ristorante, o castello, non si sa ancora, in elicottero. Si può un ingresso più vip di questo?

LEGGI ANCHE
Pepe Reina, consorte e l'infelice battuta di De Laurentiis

In realtà questa non è la prima volta che Fatima Trotta veste i panni di una sposina. La ricordiamo tutti, infatti, nel film “Matrimonio al Sud“, al fianco di Massimo Boldi e Biagio Izzo dove porta sul mondo di celluloide i luoghi comuni di un matrimonio di classi sociali differenti, l’uno figlio di un industriale del nord, e l’altra figlia di un pizzaiolo del Sud.

Commenta con i tuoi amici