27.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
Homenapoli smartFesta del Pesce e delle Alici a Marina di Pisciotta

Festa del Pesce e delle Alici a Marina di Pisciotta

Questa è una festa da segnare nell’agenda e alla quale non potete assolutamente mancare. Come di consueto, nel golfo di Salerno, si svolge la Festa del Pesce e delle Alici a Marina di Pisciotta che si terrà dal 24 al 26 giugno 2016.

Festa del Pesce e delle Alici a Marina di Pisciotta

- Advertisement -

Una serata all’insegna del divertimento e delle degustazioni: non ha caso è l’evento più atteso del Cilento durante l’estate. In questa occasione, infatti, si potranno gustare dei favolosi primi piatti preparati con alici, gamberi e pesce spada, per non parlare poi della frittura e grigliata mista di pesce. Spazio anche per i dolci, rigorosamente fatti in casa e proveniente dalla tradizione cilentana.

Stand enogastronomici di ogni tipo con la cordiale partecipazioni di tutti gli abitanti di Pisciotta che sono sempre pronti a condividere le bellezze e la bontà del proprio territorio.

Festa del Pesce e delle Alici a Marina di Pisciotta, il programma:

L’evento inizierà alle 20:00
Venerdì 24 giugno: ‪‎Esibizione di Artidea Danza & TARANTANOBES in ‪‎concerto per La Vacanza del Sorriso.

Sabato 25 giugno: I ‪‎Suoni del ‎Sud di KALìMMA.

Domenica 26 giugno: ‪‎ALTAQUOTA & Alfrè minore in #concerto.

Se avete l’occasione di partecipare non solo mangerete bene e vi divertirete ma farete anche del bene visto che tutto il ricavato verrà devoluto ad attività sociali legati all’Assaciazione Per Marina.