Aggressione a Napoli: un 16enne massacrato di botte

Aggressione a Napoli, Soccavo: rapina un 16enneAggressione a Napoli, Soccavo, in via Epomeo, ai danni di un ragazzino in sella al proprio scooter. A riportare la notizia è Il Mattino, il fatto sarebbe accaduto ieri, intorno 18:30.

Il 16enne guidava il proprio mezzo quando una serie di uomini, tutti in sella ai propri motorini, si sono avvicinati al giovane per sottrargli il suo scooter. Lo hanno fatto massacrandolo di botte, nonostante, pare, non abbia opposto resistenza.

Il ragazzo è stato poi trasportato in ospedale riportando numerose ferite al volto. Intanto la madre della vittima dell’aggressione ha dichiarato: “Lo hanno massacrato di botte, facendolo cadere a terra con il motorino, ma sappiamo chi è stato e li denunceremo tutti“. 

Il 16enne è stato poi trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli. Qui un reparto oculistico specializzato sta cercando di curargli le ferite riportate sugli occhi. Sul luogo della violenza, invece, è intervenuta al Polizia che sta effettuando tutti i rilievi del caso.

Commenta con i tuoi amici