27.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
Homespettacolo"Mister Felicità": nuovo film di Alessandro Siani con Diego Abatantuono

“Mister Felicità”: nuovo film di Alessandro Siani con Diego Abatantuono

Un altro successo bolle in pentola. Perché si parla solo di successi quando si parla di Alessandro Siani. Dove c’è il suo zampino non ci sono flop. Magari alle volte ha avanzato un’ispirazione troppo azzardata ad un mostro come Massimo Troisi, ma tuttavia ha dimostrato di saperci fare, di arrivare al cuore dei telespettatori anche se con una comicità che si adatta ad un tempo estremamente diverso da quello dell’attore e regista di San Giorgio a Cremano.

Mister Felicità, Alessandro Siani: nuovo film con Diego Abatantuono

- Advertisement -

“Mister Felicità”. È questo il titolo provvisorio del film che Alessandro Siani girerà in Alto Adige. Un cast di successo per lui: Diego Abatantuono e Carla Signoris, comica, conduttrice televisiva a moglie di Maurizio Crozza. Il progetto è sostenuto dalla IDM – Film Fund & Commission con un finanziamento di 200mila euro e produzione Cattleya.

La trama. Alessandro Siani è ovviamente il protagonista principale e indossa i panni di Martino, un giovane napoletano svogliato, che non ha voglia di lavorare ed è un pessimista cronico. Così, un bel giorno, decide di trasferirsi dalla sorella Caterina, al Nord, e vivere alle sue spalle almeno fino a quando un incidente stradale cambierà tutti i suoi piani e sconvolgerà la vita della sua famiglia.