Meteo Napoli. L’estate si prende un’altra piccola vacanza. Tranquilli si tratta solo dei primi giorni di Agosto. Anche se oggi sembra abbastanza soleggiato, l’afa fa la sua parte con nubi sparse di tanto in tanto. Temperatura massima registrata di 29°C con venti assenti o deboli provenienti da Sud-Ovest.

Meteo Napoli, oggi: cielo nuvoloso e bombe d'acqua

Martedì, 2 agosto: il tempo comincia a guastarsi a Napoli. Cielo poco nuvoloso e aumenta il caldo con massime a 30°C. Venti deboli al mattino proveniente da Ovest-Sud-Ovest e l’intensità solare più alta è prevista intorno alle 14:00. Dalle 17 in poi le temperature caleranno a 22°C.

Meteo Napoli domani, probabili piogge in arrivo

LEGGI ANCHE
Torre del Greco, Merysol e Martina: si cercano due adolescenti scomparse

Mercoledì 3 Agosto: anche mercoledì il cielo risulterà poco nuvoloso con massime a 32°C. Solo la mattina il tempo sarà limpido. Le prime nuvole incominceranno a coprire il cielo a partire dalle 14:00 con temperature in calo. La minima alle ore 17:00 sarà di 21°C.

Tuttavia nella giornata di martedì e mercoledì non si esclude l’arrivo delle bombe d’acqua anche se brevi, quando arriveranno, saranno abbastanza intense, come quelle registrate al nord, soprattutto nella città di Udine, invasa da una tromba d’aria.

Commenta con i tuoi amici