È l’apertura del punto vendita più atteso dai napoletani. Stiamo parlando ovviamente della pasticceria Poppella e del suo fiocco di neve al quale ha dedicato un intero negozio in Via Santa Brigida.

Il fiocco di neve di Poppella arriva in pianta stabile in via Santa Brigida
Foto Facebook

La bontà del fiocco di neve, nato nel quartiere Sanità, si è fatto conoscere in men che non si dica dal centro di Napoli alla provincia. Il suo successo ha fatto gola alla concorrenza tanto che è stato imitato in ogni sua forma. Tuttavia nessuno supera la dolcezza e la prelibatezza di quello originale creato dalle mani del pasticciere Poppella.

Poppella, nuovo punto vendita del fiocco di neve

Nei pressi di via Toledo dunque, e alle spalle della Galleria Umberto I, la via più amata dai napoletani e dai turisti per lo shopping e per lo street food, ospiterà gli originali fiocchi di neve. Non si sa ancora il giorno preciso dell’inaugurazione ma il post pubblicato sulla pagina Facebook di Poppella fa ben sperare in una prossima apertura nel mese di Settembre:

LEGGI ANCHE
Napoli Pizza Village 2016: nel nome della solidarietà per i terremotati

Abbiamo dovuto attendere più di quanto avessimo immaginato all’inizio ma ormai ci siamo e possiamo solo dirvi che ne è valsa la pena. Ora ci riposiamo un po’ e subito dopo le vacanze festeggeremo insieme la nuova apertura di Via Santa Brigida. Ci sarete?!

Commenta con i tuoi amici