Napoli Pizza Village 2016: cibo, divertimento e ospiti d’eccezione

Ritorna nella nostra città una delle manifestazioni più attese sul lungomare liberato: il Napoli Pizza Village che si svolgerà dal 6 all’11 settembre 2016.
Napoli Pizza Village 2016

Il numero delle pizzerie che popoleranno via Caracciolo sono aumentate, ne saranno ben 50. L’accesso al Pizza Village sarà gratuito come ogni anno e chi desidererà mangiare una buona pizza c’è la formula mangia e bevi ad un prezzo modico. Nel menu è compreso un gelato o caffé e naturalmente la pizza napoletana doc.

Una festa in allegria, sperando che il tempo sereno ci assista, inizierà alle 18:00 per concludersi alle 24:00, dall’aerea pedonale di via Caracciolo fino alla Rotonda Diaz.

Ad animare la festa, musica e cabaret e condotte da Lino D’Angiò e dallo speaker di RTL 102.5, Angelo Daiquini. Gli ospiti che animeranno la serata sono davvero tanti e importanti quali J-Ax, Teo Teocoli, Ron e gli immancabili Gigi e Ross di Made in Sud.

Napoli Pizza Village, il programma completo e date

  • Martedì 6 settembre, ore 21.00: TEO TEOCOLI SHOW – uno spettacolo divertente tra musica e cabaret.
  • Mercoledì 7 settembre, ore 21.00: RON IN CONCERTO – un lungo tiur che porta a Napoli  il suo nuovo disco “La forza di dire si” un bel disco con 24 duetti grandi artisti.
  • Giovedì 8 settembre, ore 21.00: GIGI E ROSS, MADE IN SUD SHOW – Che dire dei due conduttori del programma di Rai Due . Si preannunciano tante risate e divertimento.
  • Venerdì 9 settembre, ore 21: PREMIO NPV – Una serata all’insegna dei riconoscimenti per la “napoletanità” nel mondo.
  • Sabato 10 settembre, ore 21: INTRATTENIMENTO – Serata con i mattatori dei palcoscenici napoletani: Lino D’Angiò e Alan De Luca
  • Domenica 11 settembre, ore 21: SERATA RADIO RTL 102.5 – Con i suoi speaker e tanti ospiti come J-Ax, Grido e Fabio Rovazzi per la serata conclusiva del Napoli Pizza Village

Commenta con i tuoi amici