27.5 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
HomespettacoloTale e quale Show 2016: tra i concorrenti anche Fatima Trotta

Tale e quale Show 2016: tra i concorrenti anche Fatima Trotta

Anche la simapticissima attrice e conduttrice di Made in Sud, Fatima Trotta, parteciperà ad uno dei programmi tv della Rai più amati degli ultimi anni: si tratta di “Tale e quale show“.

Tale e quale Show 2016 con Fatima Trotta

- Advertisement -

La presentatrice di Made in Sud si trasferirà momentaneamente al talent condotto da Carlo Conti per vestire, ogni sera, i panni di un artista del passato. A svelare la sua partecipazione è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, insieme al quale ha pubblicato il nome di tutti gli altri concorrenti.

Tale e quale Show 2016 con Fatima Trotta

Tale e quale 2016 tutti i concorrenti

Oltre alla nostra Fatima Trotta parteciperanno allo show: Bianca Atzei, già cantante di successo, Deborha Iurato, lanciata dalla scuola di Amici, Tullio Solenghi, Vittoria Belvedere, attrice, Lorenza Mario, la ballerina che tutti abbiamo amato a Il Bagalino, Davide Merlini, ex concorrente di X-Factor, Manilo Dovì, anche lui attore e comico de Il Bagalino, celebre per la sua imitazione di Francesco Cossiga e Carlo d’Inghilterra, questo nome segnatevelo perché siamo sicuri vincerà questa edizione; ancora Leonardo Fiaschi.

 

La giuria di Tale e Quale Show. Pare che l’unico nome confermato sia quello di Loretta Goggi. Nessuna conferma per i veterani del programma quali De Sica, Gigi Proietti e Claudio Lippi. Una buona giuria e di talento che sapeva giudicare bene che tuttavia potrebbe essere sostituita da Gabriele Cirilli e spuntano anch e i nomi di Nicola Savino, Rocco Papaleo, Enrico Montesano e Claudio Amendola.