Incidente a Torre Annunziata: 31enne ferito portava cocaina negli slip

Incidente a Torre Annunziata: un giovane di 31 anni è stato trasportato con urgenza all’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase dopo aver impattato contro un auto con la sua moto di grossa cilindrata.

Incidente a Torre Annunziata: 31enne ferito portava cocaina negli slip

L’incidente stradale è avvenuto la scorsa notte in Via Veneto nel quartiere di Napoli. Per motivi ancora da accertare il giovane ha perso il controllo della sua Piaggio Beverly 500 e cadendo dal mezzo ha riportato diverse ferite. Ricoverato in prognosi riservata i medici tuttavia fanno sapere che non è in pericolo di vita ma che durante i primi soccorsi hanno scoperto nei suoi slip ben 14 dosi di cocaina.

Sul luogo dove è avvenuto l’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Torre Annunziata per tutti gli accertamenti del caso. Tuttavia si attende l’analisi degli ovuli di cocaina e probabilmente quando il 31enne, incensurato, verrà dimesso, verrà anche denunciato a piede libero. Intanto, come riporta Il Mattino, pare che uno dei due mezzi non era coperto da assicurazione e per questo verrà sarà sanzionato.

Commenta con i tuoi amici