Vietri sul Mare, perde fede nuziale mare: ritrovata grazie a Facebook

Persone oneste esistono ancora, come quelle che hanno la premura di rintracciare i proprietari di qualche oggetto ritrovato per caso, magari in strada o in altri posti, come è appunto accaduto a Vietri sul Mare.
Vietri sul Mare, perde fede nuziale mare: ritrovata grazie a Facebook

Una persona ha ritrovato una fede nuziale nella località balneare della Costiera Amalfitana. Consapevole del valore affettivo di un oggetto simile ha cercato di rintracciare il proprietario postando una foto sul gruppo Facebook: “Sei di Torrione se…”

TROVATA IN ACQUA FEDE NUZIALE DATA 8.5.2011. C’è il nome la proprietaria se mi legge deve mostrarmi il certificato di matrimonio e gli verrà restituita.

Costiera Amalfitana: ritrovata fede nuziale grazie a Facebook

Per una questione di privacy abbiamo oscurato il nome di chi ha lasciato l’annuncio nel gruppo. La notizia ha fatto il giro del web e riportata da uno dei giornali on line più letti nel Cilento, SalernoToday, il cugino del proprietario dell’anello ha contattato il proprio parente che è riuscito a mettersi in contatto con la persona che ha ritrovato la sua fede nunziale così l’anello è stato restituito al legittimo proprietario.

Questa è l’altra faccia dei social network: quando la barriera delle distanze incontra l’onestà di una o più persone non c’è “miracolo” che non possa avverarsi.

Commenta con i tuoi amici