Torna il sereno tra Diego Armando Maradona e Diego Junior

È stata probabilmente la paternità e il rapporto tra genitore e figlio più discusso del secolo visto che si parla del Pibe de oro. Sembra che sia ritornato il sereno tra Diego Armando Maradona e Diego Jr.

Torna il sereno tra Diego Armando Maradona e Diego Junior

Il figlio del giocatore di calcio più bravo che il mondo abbia mai conosciuto è in questi mesi in Argentina per partecipare alla versione Sudamericana del programma tv “Ballando con le stelle“.

Entrambi si sono incontrati solo una volta, nel 2003, quando su un campo da golf a Fiuggi il figlio gli diede un Ultimatum per cercare di stabilire un rapporto. Da quel momento sono trascorsi anni burrascosi di liti legali e interviste al veleno.

Tuttavia Diego Junior (Sinagra) non ha mai perso la speranza di ritrovare il padre e nonostante tutto ha cercato di contattarlo ancora e ora che si trova in Argenitna pare si siano incontrati. Per settimane si sono scambiati messaggi fino a quando, mercoledì scorso, l’ex calciatore che ha lasciato il segno anche nel cuore dei tifosi napoletani, lo ha invitato a cena a casa sua, insieme alla nuora, Nunzia.

Top secret su quanto si sono detti ma una cosa Diego Jr l’ha lasciata trapelare. Infatti pare sia rimasto contento dell’esito dell’incontro che fa sperare ad un futuro rapporto tra padre e figlio.

Commenta con i tuoi amici