27.5 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
Homenapoli smartNapoli, novembre 2016: International Street Food al Centro Direzionale

Napoli, novembre 2016: International Street Food al Centro Direzionale

Due volte in un anno e questo ci fa pensare che sia stato un successone il primo International Street Food Parade avvenuto al Centro Direzionale di Napoli lo scorso 25 aprile durato 5 giorni.

Napoli, novembre 2016: International Street Food al Centro Direzionale
Foto: napoli.repubblica.it

La città partenopea si è riscattata a partire dallo street food che in realtà esiste da secoli; ma grazie all’emergente imprenditoria nel settore ne ha accresciuto l’interesse, il sapore e l’attenzione dei media tanto che “Spaccanapoli” è stata nominata capitale dello Street Food europeo.

Il prossimo Napoli International Street Food al Centro Direzionale si terrà dunque dal 9 al 13 Novembre 2016. 5 giorni in cui sarà possibile degustare prelibatezze proveniente da tutta la cucina mondiale e l’ingresso è ovviamente gratuito.

 

Gli stand culinari di tutto il mondo scendono in campo per deliziare i napoletani. Noi ci siamo stati ad Aprile e ve lo consigliamo. Avere la possibilità di incontrare gli odori e gli odori di diverse etnie contemporaneamente e nello stesso luogo è un’esperienza più unica che rara.

Il programma del Festival non è stato ancora reso noto ma vi aggiorneremo appena ne avremo una copia. Intanto voi non prendete impegni durante questa settimana.