Tifosi azzurri solidali nei confronti del figlio di Leonardo Bonucci

Quando si tratta della salute dei bambini non c’è colore sportivo che tenga. I tifosi napoletani hanno infatti dimostrato di essere vicino al figlio di Leonardo Bonucci, calciatore della Juventus, che è già stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Tifosi azzurri solidali nei confronti del figlio di Leonardo Bonucci

Il calciatore originario del viterbese vede uniti attorno a se non solo i tifosi bianconeri ma anche quelli del Napoli. I colori delle tifoserie si incontrano per stargli accanto in un momento così difficile

Bonucci infatti non ha partecipato alla trasferta della Juventus sul campo della Lazio per stare vicino al figlio e alla famiglia. Infatti la pagina Facebook “A tua difesa” dedicata ai fan del club azzurro, ha pubblicato un messaggio di solidarietà nei confronti del calciatore della vecchia signora:

È vero, viviamo di calcio 24 ore su 24, viviamo di gol e di sfottò. Ma quando in gioco non c’è più una semplice partita ma la salute di un bambino, allora tutto il resto passa in secondo piano. Forza Matteo, Forza Bonucci, Napoli è con voi!

Commenta con i tuoi amici