Il figlio di Leonardo Bonucci sta bene, i napoletani: “Forza Matteo”

Matteo, il figlio di Leonardo Bonucci sta bene. Giorni di apprensione per il figlio del calciatore di Viterbo che a distanza di poco più di un mese ha subito un secondo intervento chirurgico.

Il figlio di Leonardo Bonucci sta bene, i napoletani: "Forza Matteo"
Foto: funweek.it

Il calciatore della Juve si è anche assentato dal ritiro con la nazionale per stare accanto a suo figlio e la sua famiglia. Numerose sono state le dimostrazione dei tifosi al di la della maglietta che indossa nella Serie A.

In primis i tifosi del Napoli che non hanno badato ai colori sportivi e sulla pagina Facebook, “A tua difesa”, hanno dedicato un messaggio a Bonucci e auguri di pronta guarigione per il figlio.

Per ora Bonucci salterà il ritiro in Israele per il primo impegno di qualificazioni Russia 2018, ma il ct della nazionale, Giampiero Ventura, rassicura anche sulle condizioni del piccolo Matteo.

Ringraziando il cielo, pare che la situazione vada migliorando in questi giorni, ovviamente, non ha potuto allenarsi e mi ha detto: ‘Non voglio rischiare di non essere utile, preferisco rientrare ad ottobre ed essere determinante’

Anche sotto al suo ultimo post, pubblicato sulla propria pagina Facebook, tutti i fan fanno gli Auguri per la pronta guarigione di suo figlio.

Commenta con i tuoi amici