Torre del Greco, Merysol e Martina: si cercano due adolescenti scomparse

Scomparse due ragazze da Torre del Greco, nella periferia di Napoli. Le due adolescenti erano uscite ieri sera per andare a fare un giro in centro e non sono più rientrate.
Torre del Greco, Merysol e Martina: si cercano due adolescenti scomparse

Si tratta delle 12enni Martina Moscarella e Merysol Borrelli. Come riporta Il Mattino le famiglie hanno presentato denuncia alla Polizia. Sono passate ormai dodici ore e i genitori sono disperati così hanno lanciato un appello anche su Facebook:

Dalle ore 21 non riusciamo più a trovare Merysol e Martina. Merysol indossa un paio di pantaloncini di jeans ed una maglietta monospalla color chiaro, ha 12 anni. Martina invece di anni ne ha 14. Abbiamo già avvertito carabinieri ed altre fonti. Chiunque le possa incontrare o pensa di averla vista ci contatti immediatamente al numero 3934662119. Vi prego aiutateci e condividete

Gli amici intanto scrivono: “Se ci leggi, torna a casa, non aver paura della reazione dei tuoi genitori, è tutto ok“. I loro cellulari risultano staccati e dunque non è possibile localizzarle. Intanto il commissariato di Polizia di Torre del Greco ha perlustrato tutta la cittadina e zone limitrofe. Le ricerche continuano.

Commenta con i tuoi amici