Pasticceria Poppella, la seconda sede aprirà in via Santa Brigida

La Pasticceria Poppella apre la sua seconda sede e stavolta in una via centralissima di Napoli. Finalmente tutta la città potrà assaggiare il buonissimo Fiocco di Neve.

Chi non conosce il gustosissimo Fiocco di Neve di Poppella? Anche se non lo avete ancora assaggiato ne avrete sicuramente sentito parlare. A partire dalla Sanità si è fatto conoscere in tutta la città di Napoli, periferia e provincia comprese.
Pasticceria Poppella, la seconda sede aprirà in via Santa Brigida

La pasticceria che ha prodotto la buonissima brioche ripiena di crema al latte aprirà finalmente il suo secondo punto vendita e in una zona più centrale di Napoli a ridosso della via dello shopping. Già in via Arena alla Sanità, 24, a pochi passi da via Toledo apre un punto in cui verranno venduti solo i fiocchi e si troverà in via Santa Brigida 69/70.

L’apertura è prevista per il 15 settembre, probabilmente a partire dalle ore 18:00. Tuttavia teniamo a dirvi che abbiamo assaggiato anche gli altri dolci della pasticceria Poppella e gli ingredienti sono davvero tutti freschi e genuini.

Molti hanno cercato di imitare il Fiocco di Neve. Non è tuttavia così difficile, e noi ne abbiamo provati. Ma la genuinità, e ribadiamo, la freschezza, di quello di Poppella non ha paragoni.

Pasticcerie Poppella
– via Arena alla Sanità 24 Napoli
– via Santa Brigida, 69/70 Napoli

Commenta con i tuoi amici