Calcio Napoli, a proposito di Maggio: “Sono contento di averlo schierato”

Christian Maggio ritorna a giocare e lo fa debuttando in uno strepitoso Palermo - Napoli con un risultato di 0-3

Calcio Napoli. Scende in campo dopo 7 lunghi mesi di assenza se non qualche “comparsata” durante la partita contro il Villareal. Christian Maggio, ieri, è sceso in campo per 90 minuti battendo il Palermo.
Palermo Napoli, Christian Maggio ritorna in campo

Mister Sarri è contento e dichiara: “Christian mi sta dimostrando di stare bene, è un mese che lo fa, sono contento di averlo schierato“. L’agente di Christian Maggio, raggiunto dai microfoni di tuttonapoli.net ha dichiarato: “Christian è orgoglioso. Ancora una volta dimostra una grandissima professionalità e una gran voglia di continuare a giocare da leader. Questo dimostra anche che Sarri è ben disposto a farlo giocare, se il giocatore sta bene ovviamente“.

Finalmente dopo un periodo di lungo silenzio, in cui si temeva la cessione del terzino, è arrivata una decisione che ha spianato nuovamente la strada ad un calciatore molto conosciuto a Napoli e che i tifosi hanno tanto amato.

Le proposte per acquistare Maggio ci sono state, ma come ha dichiarato il suo agente: “Il club ha ritenuto giusto tenere Christian in squadra e lui è stato ben felice di rimanere in azzurro. Adesso va tutto molto bene“.

Commenta con i tuoi amici