Guai per Jo Donatello, il figlio di Gigione: denunciato dalla fidanzata

Jo Donatello, al secolo Francesco Ciaravola, denunciato dalla compagna dopo una relazione lunga 17 anni.

Gigione e il figlio Jo Donatello sono gli intrattenitori di sagre più amati in Campania. Le piazze sono gremite ogni qualvolta padre e figlio si esibiscono, alle volte anche con il supporto della figlia Menayt.
Guai per Jo Donatello, il figlio di Gigione: denunciato dalla fidanzata

Stavolta però le notizie non sono buone e riguardano proprio Jo Donatello, il primogenito di Gigione, il re dei matrimoni e delle feste di piazza. Il fatto è stato riportato dal quotidiano Metropolis e se verrà tutto confermato le accuse sono abbastanza gravi.

Si tratta di una storia di stalking, violenza e maltrattamenti ai danni di M.E. la 34enne compagna da 17 anni di Jo Donatello, al secolo Francesco Ciaravola. Il cantante si trovava sul palco quando la notte tra venerdì e sabato, la compagna, originaria di Boscoreale, è stata ricoverata in ospedale dove le sono state riscontrate numerose ecchimosi e lesioni su tutto il corpo.

Pare che la donna sia stata picchiata dal figlio del neomolodico più famoso dell’hinterland vesuviano, almeno stando quanto raccontato ai carabinieri. Inoltre sembra sia stata anche rinchiusa in casa e minacciata di morte proprio dal fidanzato dopo che quest’ultimo si era insospettito circa alcuni messaggi trovati sullo smartphone della 34enne.

Commenta con i tuoi amici