Il tormentone estivo tecno è stato oggetto di varie parodie comparse sul web, in particolar modo da parte dei partenopei “Adiamo a Praia a Mare” dei “Ciack e Medico” che è subito diventato virale.
"Andiamo a Comandare", parodia di Lino D'Angiò nei panni di Mr Sarri

Ma non è finita qui “Andiamo a comandare” di Rovazzi è stato ripreso anche in ambito sportivo e stavolta viene preso di mira il Calcio Napoli circa la cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus.

Rovazzi viene sostituito da mister Maurizio Sarri interpretato da Lino D’Angiò e il suo video parodia “Andiamo a comandare Mr Sarri” già consta di numerose visualizzazioni su Youtube.

LEGGI ANCHE
A Napoli arriva la scuola calcio della Juventus nella struttura di Posillipo

Purtroppo, ieri, a causa del pareggio contro il Genoa, il Napoli non si trova più in cima alla serie A. Ma non tutto è perduto, ci troviamo sempre all’inizio del campionato. Tuttavia il video di Lino D’Angiò è stato pubblicato martedì scorso, quando il Napoli guardava tutti dall’alto verso il basso, nonostante le discutibili trattative di calciomercato di Aurelio De Laurentiis: per questo il cabarettista partenopeo ha ben pensato di girare un video che intende “Andiamo a comandare la classifica della Serie A”.

Commenta con i tuoi amici