Un altro Vip, e stavolta davvero con la “V” maiuscola, dichiara il suo amore per la città di Napoli. Si tratta del Dj più famoso del mondo: Bob Sinclar.

Bob Sinclar, il dj migliore del mondo innamorato pazzo di Napoli

A rivelarlo ai microfoni di Calcionapoli24 è Griceo il membro del duo “Daddy’s Groove”, che di recente ha lavorato con il dj francese lanciando un nuovo singolo: “Burning”, un altro successo assicurato.

LEGGI ANCHE
Franco Di Mare in ospedale: i fan di UnoMattina in apprensione

Grieco ha raccontato di aver ospitato il dj a casa sua e durante questo breve soggiorno nella nostra città, accompagnato dalla moglie, Sinclar si dichiara innamorato di Napoli

Bob è venuto a Napoli con sua moglie per una breve vacanza.E’ innamorato pazzo della nostra città. L’ho ospitato io e ormai non può che pensare bene di Napoli. Si è accorto che il fatto della delinquenza è più un falso mito che altro. Con Bob parliamo spesso anche di calcio e del Napoli: a lui piace molto, anche se tifa Psg

C’è da vantarsi per queste dichiarazioni soprattutto se si tratta di un artista come Bob Sinclar, che vanta di una carriera in perenne ascesa senza mai aver sfiorato un flop musicale. Conosciuto in Europa dai suoi primissimi esordi, è nel 2005 con “Love Generation” che acquista una fama mondiale e appena un anno dopo vince il World Music Award come miglior dj del mondo. E insomma noi siamo davvero orgogliosi di aver fatto innamorare una persona di talento come lui.

Commenta con i tuoi amici

Condividi