Università degli studi di Salerno: giovane precipita dal 4° piano

Le indagini sono ancora aperte. Il giovane precipita dal 4° piano dell'edificio dell'università. Non si sa ancora se si tratta di suicidio o fatalità.

Una tragedia tra i banchi dell’università di Salerno. Un giovane studente precipita dal quarto piano della Biblioteca scientifica. L’impatto contro il pavimento è stato fatale, inutile l’intervento dei soccorsi.

Università degli studi di Salerno: giovane precipita dal 4° piano
Foto di repertorio

Non si conoscono ancora le generalità del giovane. La biblioteca è stata fatta evacuare e sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per avviare le indagini. L’ipotesi più accreditata è quella del suicidio. Tuttavia non si esclude alcna pista.

In base a quanto riportato da Napoli Fanpage.it uno studente ha dichiarato: “Ero in biblioteca a studiare e improvvisamente ho sentito un tonfo fortissimo. Quasi tutti i ragazzi in biblioteca ci siamo affacciati per capire cosa fosse successo. Qualcuno ha urlato, perché aveva visto e capito che qualcuno era caduto giù. Dopo poco siamo stati subito allontanati dalla zona mentre arrivavano autoambulanze e carabinieri“.

Commenta con i tuoi amici