Ben Stiller a Napoli per assaggiare la pizza di Gino Sorbillo

Una visita che Gino Sorbillo ha tenuto top secret fino ad oggi. Ben Stiller a Napoli per assaggiare la classica pizza napoletana.

La pizza è internazionale, ma ancora di più lo diventa quella di Gino Sorbillo ai Tribunali dove una star del cinema hollywoodiano si è recato per assaggiarla. Si tratta dell’attore newyorkese Ben Stiller.

Ben Stiller a Napoli per assaggiare la pizza di Gino Sorbillo

È venuto a trovarci nella sala ai quattro tavoli – commenta Gino – per gustare una classica pizza Margherita della tradizione con farina biologica, pomodoro San Marzano, olio e basilico. Si è trattenuto con noi oltre un’ora, ridendo, scherzando e scattando tante foto. Questo ci rende orgogliosi e fa di Napoli una città sempre più unica ed internazionale

Tempo fa Ben Stiller aveva dichiarato quanto fosse affascinato dal Vesuvio senza darsi una spiegazione. E pare che finalmente abbia avverato il suo sogno finalmente a Napoli per ammirare non solo dal vivo il gigante buono, ma anche per assaggiare una delle pizze più buona della città.

Ben Stiller live da Gino & Toto Sorbillo Bros a Via Tribunali nella "Sala ai 4 Tavoli" per una classica Pizza Margherita…

Publié par Francesco Emilio Borrelli sur mardi 23 mai 2017

Commenta con i tuoi amici