Napoli scelta da un turista per chiedere la mano della fidanza

Una proposta di matrimonio nella città più romantica dell'Unione Europea. Un turista francese chiede la mano della fidanzata e si fa aiutare dal panorama splendido del golfo partenopeo.

Napoli sta davvero vivendo il suo momento d’oro sotto ogni punto di vista. Per anni è stata sepolta come Pompei e d’improvviso riemerge splendendo di luce propria. Se ne accorgono anche i turisti. Alcuni dei quali, addirittura, la scelgono come luogo ideale per fare la proposta più importante della loro vita.

Napoli scelta da un turista per chiedere la mano della fidanza
Foto ilMattino.it

Pierre Dassonneville è un trentenne francese che vive ad Amsterdam e ha scelto Napoli, seppur difficile, per lui, la città più romantica del mondo, per chiedere la mano della sua fidanzata, Emmanuelle.

La serata è stata una di quelle perfette. Cena a lume di candele sul terrazzo di Attico Partenope, un B&B a pochi passi da via Toledo con vista panoramica sul campanile della chiesa di Santa Brigida e sulla cupola della Galleria Umberto.

Secondo voi qual è stata la risposta di Emmanuelle? Ovviamente un “sì” accompagnato dall’atmosfera calda del golfo partenopeo.

Commenta con i tuoi amici