Una delle ultime scene di “Gomorra 3 – La serie” è stata girata ieri a Napoli, in un garage buio nel complesso di San Lorenzo Maggiore. Presenti sul set l’attore Marco D’Amore, nei panni ovviamente di Ciro Di Marzio, e una new entry esponente di un nuovo clan, Arturo Muselli nei panni di Enzo.

Gomorra 3, la serie: le ultime scene girate al centro storico di Napoli

La serie tv targata Sky Atlantic HD andrà in onda questo autunno, riprendendo la dove ci aveva lasciato l’ultimo episodio della seconda stagione. Durante la scena girata ieri erano presenti giornalisti da tutto il mondo. L’ambientazione si sposterà al centro di Napoli, dove i vecchi protagonisti, Ciro e Genny, dovranno guardarsi le spalle dai giovani boss emergenti. Emblematica una frase di Ciro, pronunciata ieri, che farà parte della quinta puntate delle 12 previste: “se vuoi campare sulla strada devi stare un passo avanti“.

LEGGI ANCHE
Gomorra 3, la serie: già pronta la sceneggiatura

La regia di questa terza serie è stata affidata a Claudio Cupellini e Francesca Comencini. Ma ora i fan si stanno chiedendo chi colmerà quel vuoto di potere che si è venuto a creare dopo la morte di Pietro Savastano (interpretato dall’attore Fortunato Cellino, ndr). Sarà Marco D’Amore il super boss? Non ci resta che attendere e capire come andranno le cose anche se sul set già si vocifera di una quarta stagione.

Commenta con i tuoi amici

Condividi