Bruno Gentile: “Lorenzo Insigne è il Totti del Napoli”

Ha dato il meglio di se in nazionale e gli esperti se ne sono accorti. Continua la pioggia di complimenti nei confronti dell'attaccante del Napoli.

Resta scolpita nei cuori la magnifica performance eseguita da Lorenzo Insigne durante l’ultima partita in Nazionale. Il suo talento non è passato inosservato. Quel gol in grande stile ha impressionato tutti.

Bruno Gentile: "Lorenzo Insigne è il Totti del Napoli"

Ancora oggi sono i molti, giornalisti, esperti del settore, a fargli i complimenti esaltando tutte le sue qualità tecniche e fisiche visto che sembra essere davvero in gran forma.

L’ultimo complimento proviene da Bruno Gentile, giornalista Rai, commentando le doti di Insigne a Radio CRC:

Insigne è il Totti del Napoli, gioca con disinvoltura e segna goal da giocoliere e d’autore. E per la sua bravura, merita tutti i soldi che guadagna. L’errore del Napoli è stato quello di aver sprecato una stagione d’oro a causa di pareggi banali, con squadre alla sua portata e con le quali poteva ottenere molto di più. Per il mercato? bisogna trovare un’alternativa ad Albiol in difesa. A me piace molto Ounas, è veloce e ha un buon dribbling. In porta bisognerà scegliere tra Meret e Cragno che secondo me sono due ragazzi interessanti

Commenta con i tuoi amici