Kit Harington: dal Trono di Spade al Giffoni Film Festival 2017

Sarà sicuramente l'ospite più atteso al Giffoni Film Festival 2017. Direttamente da "Il Trono di Spade" Jon Snow, a due giorni di distanza dalla messa in onda della settima stagione della serie tv targata Sky!

Per tutti gli amanti della serie tv “Il Trono di Spade”, targata Sky, annunciamo che il redivivo Jon Snow, al secolo Kit Harrington, tornerà presto in Campania. Presenzierà il 19 luglio al Giffoni Film Festival per ritirare il Giffoni Award.

Kit Harington: dal Trono di Spade al Giffoni Film Festival

Il Guardiano della notte di Westeros farà tappa nuovamente nella nostra regione per presenziare alla rassegna dedicata al cinema per ragazzi, in programma dal 14 al 22 luglio.

Per chi parteciperà al Giffoni vi ricordiamo che presenzierà al “Meet the Star”, un dibattito nel quale si parlare della serie “Game of Thrones” (in lingua originale, ndr) tratta dai romanzi di George Martin.

Il bel e tenebroso “Jon Snow” sembra avere un rapporto particolare con Napoli e la Campania tutta. Gira e rigira si trova sempre da queste parti. Solo qualche mese fa, nel capoluogo campano, per uno spot testimonial di Dolce e Gabbana. E ancora, ha vestito i panni di Milio, uno schiavo fiero, forte e sexy nel film “Pompeii”, 2014.

Quest’anno, inoltre, lo rivedremo in tv in un’altra serie tv, stavolta per la Bbc e di cui è anche produttore esecutivo: “Gunpowder“. Una serie drammatica: con lui anche Peter Mullan, Mark Gatiss e Liv Tyler.

Commenta con i tuoi amici