Lungomare di Napoli: coppia consuma rapporto intimo in pieno giorno

Ormai siamo senza pudore. Un'altra coppia beccata mentre consumava un rapporto intimo in pieno giorno sul lungomare di Napoli

Una città senza pudore. Così verremo etichettati a causa di alcuni cittadini che credono di vivere ancora nel medioevo. Per non parlare di chi gira i filmati e li mette in rete invece di avvertire le forze dell’ordine quando si palesano certe scene.

Lungomare di Napoli: coppia consuma rapporto intimo in pieno giorno

A darne notizia è lo speeker radiofonico Gianni Simioli. Beccati due giovani che consumavano un rapporto intimo sul lungomare di Napoli, e in pieno giorno. Valanga di insulti sul web che si divide da qualcuno che ha anche l’ardire di difendere la coppia focosa visto che consumava l’amplesso in una “zona d’ombra”.

Una gioventù bruciata! È questa la realtà dei giovani che commettono atti osceni in luogo pubblico e per chi filma, anche questo considerato un reato.

Tuttavia il Consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, fa la sua proposta:

Per evitare scene queste scene in strada, bisognerebbe mettere da parte ridicoli pregiudizi e falsi moralismi e permettere l’apertura dei love park, i parchi dell’amore, dove, in tutta sicurezza e lontano da occhi indiscreti, le coppie possono appartarsi

Commenta con i tuoi amici