Gigi D’Alessio dal Napoli Pizza Village a un film con The Jackal

Previsto il pienone sul lungomare partenopeo, questa sera, per la presenza di Gigi D'Alessio al Napoli Pizza Village 2017. Ma nel futuro del cantante napoletano ci sono molti nuovi e meravigliosi progetti. Eccoli tutti...

Gigi D’Alessio sommerso da impegni lavorativi, o almeno è quello che emerge dall’intervista rilasciata oggi a la Repubblica Napoli. Un film, un tour musicale portando sempre una cosa nel cuore: la propria città.

Gigi D'Alessio dal Napoli Pizza Village a un film con The Jackal

Stasera Gigi D’Alessio canterà al Napoli Pizza Village in via Caracciolo e dichiara:

Ho suonato tante volte al Palapartenope, poi in piazza Plebiscito e allo stadio San Paolo, ma il lungomare mi mancava da un po’. – CONTINUA GIGI D’ELSSIO – Ogni volta che vengo a Napoli mi godo tutto

Ad ogni modo nel futuro del cantante partenopeo non c’è solo la musica ovviamente e non si lascia intimidire dalla sua ultima, criticatissima, esperienza come conduttore di “Made in Sud 2017”. Tra un tour e un altro, prima italiano e poi mondiale, Gigi D’Alessio interpreterà se stesso in un film con The Jackal: “Addio fottuti musi verdi”, che i rumours danno in lizza per la prossima Mostra del cinema di Venezia.

Altro impegno è invece la scrittura della colonna sonora del film di Fabio Gravina: “Un figlio a tutti i costi“. Invece per i fan napoletani segnatevi questa data. Il suo tour nazionale partirà ad ottobre e il cantante nato sotto l’ombra del Vesuvio si esibirà a Napoli, al Palapartenope, il 26 dicembre 2017.

Commenta con i tuoi amici