Vomero, prezzi bassi tutto l’anno con il supermercato “Sole365”

Prezzi bassi tutto l'anno con il supermercato arancione "Sole365". Il punto vendita "Every Day Low Price" apre al Vomero, quartiere collinare di Napoli.

Promette concorrenza a tutti i supermercati della zona. Finalmente al Vomero arriva la catene dei supermercati color arancio “Sole365”. L’apertura è avvenuta ieri, 22 giugno, in via Mattia Preti.

Vomero, prezzi bassi tutto l'anno con il supermercato Sole365

Il supermercato rientra nella categoria “Every Day Low Price”, ovvero “ogni giorno prezzi bassi”. È dunque questo l’obiettivo di Sole365, proporre ai propri clienti prezzi bassi 365 giorni l’anno.

L’innovazione di questo tipo di supermercati è eliminare le promozioni a tempo di determinati prodotti e la raccolta a punti, che permettono invece ad altri supermercati di mantenere un prezzo medio/alto sugli altri prodotti senza garantire un reale risparmio se non si fa scorta durante il periodo di promozioni.

Sole365, un tipo di supermercato che sta prendendo sempre più piede in Italia, con questo modello ha invece la possibilità di mantenere il costo della propria merce a prezzi standardizzati e bassi senza troppe oscillazioni.

Commenta con i tuoi amici