Maradona porta fortuna al gioco del lotto: ecco i numeri fortunati

Maradona è il portafortuna dei napoletani che amano puntare al gioco del lotto e interpretare i fatti che accadono: in questo caso il conferimento della cittadinanza onoraria al pibe de oro.

Maradona porta fortuna. Nonostante le polemiche del cachet che avrebbe ricevuto per venire a Napoli e “ritirare” la cittadinanza onoraria della città: se è possibile i partenopei lo amano ancora di più.

Maradona porta fortuna al gioco del lotto con i numeri: 10 e 87

Ai napoletani inoltre creatività e intuizione non mancano. Così hanno pensato di “interpretare” questo avvenimento attraverso i numeri del lotto, giocando sulla ruota di Napoli due numeri molto significativi: 10 e 87.

Il 10 indica il numero della maglia di Diego Armando Maradona, ritirata una volta che il fuoriclasse argentino abbandonò il club azzurro.
L’87, invece, indica l’anno in cui grazia al pibe de oro il Napoli ha vinto il suo primo scudetto in serie A. Dunque un ambo secco, con un bel po’ di soldini, ha regalato una piccola gioia ai napoletani che han tenuto fede al proprio amore nei confronti di Maradona fino alla fine.

Commenta con i tuoi amici