Incendio sul Vesuvio: lo sfogo dei Vigili del Fuoco

La situazione peggiora ogni ora che passa. Lo sfogo su Facebook dei Vigili del Fuoco.

Incendio sul Vesuvio: lo sfogo dei Vigili del FuocoDov’è l’esercito? Dov’è lo Stato? Napoli è in Italia o in un’altra parte del mondo? Dopo la denuncia di Adelaide Palomba, Presidente Federalberghi Costa del Vesuvio, circa gli incendi dolori sul Vesuvio, adesso anche i Vigili del Fuoco pubblicano uno sfogo social.

Sono giorni che brucia l’#Italia , la #Campania in particolar modo… le immagini del #Vesuvio fanno il giro del mondo ma non scuotono le coscienze di chi potrebbe e dovrebbe fare qualcosa … cosa state aspettando che ci rimetta la vita qualcuno… ? BASTA I #VigiliDelFuoco sono troppo pochi per fronteggiare questa situazione da soli… stiamo facendo turni massacranti e lo facciamo con tanta abnegazione e passione… La #Forestale non esiste , e la sua trasformazione nei #Carabinieri ha generato solo problemi organizzativi e di competenze… Esistiamo solo NOI… #Aiutateci ad #Aiutarvi”, è lo sfogo su Facebook del Vigile del fuoco Salvatore Fiocco impegnato nelle operazioni di soccorso sul Vesuvio.

Sono giorni che brucia l'#Italia , la #Campania in particolar modo … le immagini del #Vesuvio fanno il giro del mondo ma non scuotono le coscienze di chi potrebbe e dovrebbe fare qualcosa … cosa state aspettando che ci rimetta la vita qualcuno … ? BASTA❗❗I #VigiliDelFuoco sono troppo pochi per fronteggiare questa situazione da soli … stiamo facendo turni massacranti e lo facciamo con tanta abnegazione e passione … ❤🚒❤La #Forestale non esiste , e la sua trasformazione nei #Carabinieri ha generato solo problemi organizzativi e di competenze … Esistiamo solo NOI … #Aiutateci ad #Aiutarvi …

Publié par Salvatore Flocco sur mardi 11 juillet 2017

Commenta con i tuoi amici