“I bastardi di Pizzofalcone 2”: Gassman a Napoli per le riprese

Le avventure dell'ispettore Lojacono e della sua squadra ritorneranno presto in Rai con "I bastardi di Pizzofalcone 2". Ad annunciarlo è proprio Maurizio De Giovanni.

La fiction di questo inverno che ha fatto impazzire tutti i telespettatori Rai, e soprattutto i partenopei, sta per tornare. In questi giorni, a Napoli, si girano alcune scene de “I bastardi di Pizzofalcone 2“.

"I bastardi di Pizzofalcone 2": Gassman a Napoli per le riprese

A confermare la lavorazione del prodotto è lo stesso scrittore, Maurizio De Giovanni, autore del libro dal quale è stata tratta l’omonima fiction. De Giovanni scrive così sul suo profilo Facebook: “Eccoli qui, Alessandro per due, D’Alatri e Gassman, pronti per i Bastardi 2”.

La fiction girata a Napoli, che ha mostrato i luoghi più belli della città, ha riscosso la scorsa stagione un notevole successo di pubblico fino a totalizzare circa 6 milioni di telespettatori a puntata.

Dunque sulla Rai rivedremo le avventure dell’ispettore Lojacono, interpretato da Alessandro Gassman, insieme al commissariato di Pizzofalcone. La fiction probabilmente andrà in onda nella primavera del 2018

Eccoli qui. Alessandro per due, D'Alatri e Gassmann, pronti per Bastardi due.

Publié par Maurizio de Giovanni sur vendredi 14 juillet 2017

Commenta con i tuoi amici