Meteo Napoli: in arrivo piogge per rinfrescare l’aria

Meteo Napoli. Come quasi ad esaudire una preghiera la pioggia sta per cadere sulla Campania e sul Vesuvio. Si spera tuttavia non violenta visto che il vulcano ha ormai perso la recinzione di protezione e il rischio di frane è alto.

Meteo Napoli: in arrivo piogge per rinfrescare l'aria

Meteo Napoli, pioggia del 15 luglio 2017

Oggi pomeriggio pioverà soprattutto nelle province di Napoli e Caserta. In base a quanto riportato da Meteo.it, intorno alle 17:00 di questo pomeriggio l’aria si rinfrescherà con preziose gocce d’acqua, soprattutto per il Vesuvio:

Giornata prevalentemente piovosa con fenomeni temporaleschi alternati a schiarite, temperature comprese tra 21 e 32°C. In particolare avremo soleggiamento diffuso al mattino, temporale e schiarite al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 32°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 21°C”.

Le temperature diminuiranno. Anche domani il caldo non sarà particolarmente asfissiante. Tuttavia non si sa però quando la pioggia farà ritorno. La prossima settimana le previsioni annunciano esclusivamente sole e temperature intorno ai 30°C.

Commenta con i tuoi amici