Incendio al Vomero, su Facebook: polemica per un post

L'ironia in questi casi non è gradita ed è un palese esempio il post comparso su Facebook, ieri, in merito all'incendio appiccato nel quartiere collinare del Vomero.

Sta suscitando non poche polemiche il post comparso su Facebook a seguito dell’incendio divampato ieri sulla collina del Vomero.

Incendio al Vomero, su Facebook: polemica per un post

La pagina in questione è “Vomeresi e altri infami” che ha la tendenza a ironizzare sulla “puzza sotto il naso” degli abitanti di questo quartiere:

ATTENTATO A VIA CALDIERI! Un incendio di certa matrice arenellese divampa al Vomero, ma non temete: non sarà il terrorismo periferico a fermarci. #Vomerexit subito! PrayforVomero

I commenti sono dei più disparati. Da quelli divertiti a quelli che di certo non l’hanno presa bene. Stefania scrive: “Pessima davvero. Avete perso una buona occasione per stare zitti…“. E ancora: “Ma come fate ad ironizzare anche su questo? Qui rischiamo tutti la salute e la vita vomeresi e non!“. E voi cosa ne pensatE?

ATTENTATO A VIA CALDIERI! Un incendio di certa matrice arenellese divampa al Vomero, ma non temete: non sarà il terrorismo periferico a fermarci. #Vomerexit subito! #PrayforVomero

Publié par Vomeresi e altri infami sur jeudi 20 juillet 2017

Commenta con i tuoi amici