Crisi di coppia Tatangelo/D’Alessio: i fan sono tutti con Gigi

È destinato a diventare il gossip dell'estate. Dopo le prime dichiarazioni da parte della coppia, il popolo del web sembra essere più vicino a Gigi D'Alessio.

Dopo l’annuncio congiunto sulle pagine Facebook dei rispettivi proprietari, il popolo del web emette la propria sentenza. O meglio la fa emettere a noi! Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, entrambi cantanti, sono in crisi e hanno chiesto rispetto ai fan per la loro privacy.

Crisi di coppia Tatangelo/D'Alessio: i fan sono tutti con Gigi

Quasi come a giustificare qualche foto che avrebbe potuto compromettere la dignità di coppia. Pare infatti che Anna Tatangelo, da un po’, si faccia vedere sui social con un amico. Ma questo non vuol dire che sia la sua nuova fiamma.

Ad ogni modo la differenza e il cuore dei fan varia a seconda del proprio idolo. Anna Tatangelo oltre 1mln e 300mila fan, Gigi D’Alessio non più di 1mln e 200mila ma con seguaci molto più attivi e solidali.

La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità.

Publié par Gigi D'Alessio sur samedi 22 juillet 2017

La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità.

Publié par Anna Tatangelo sur samedi 22 juillet 2017

Il medesimo post che riporta questo testo: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità.“, ha ricevuto più Mi Piace, condivisioni e commenti sul profilo Facebook del cantante partenopeo.

La crisi della coppia D’Alessio/Tatangelo divide il web, e già è chiaro che i fan sono più propensi ad appoggiare il cantante napoletano. Pare infatti che gli utenti sono convinti che l’allontanamento sia partito dalla cantante di Sora.

Commenta con i tuoi amici