Incidente a Capodimonte: giovane finisce in una scarpata

Un grave incidente stradale è avvenuto a Capodimonte. Un giovane perde il controllo della propria auto e finisce in una scarpata.

Un grave incidente a Capodimonte è avvenuto alle prime luci di questa mattina. Erano le 5:00 quando un giovane ha perso il controllo della propria auto ed è finito in un burrone.

Incidente a Capodimonte: giovane finisce in una scarpata

Il 21enne ha perso il controllo del mezzo, rotolando nella scarpata all’alltezza dell’intersezione con via Miano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno estratto l’auto e il giovane alla guida dalla scarpata.

Intervenuto anche il personale del 118 che ha trasportato il 21enne all’ospedale. Attualmente ricoverato al Cardarelli di Napoli, gli sono state riscontrate ferite giudicate guaribili in sette giorni.

È stato fortunato il 21enne, ma avrebbe potuto coinvolgere incoscientemente altre persone. I poliziotti giunti sul luogo dell’incidente, e poi in ospedale, hanno eseguito l’alcol test al giovane che è risultato in stato di ebrezza oltre ad essere sprovvisto di patente. La sua auto dunque è stata posta sotto sequestro e il ragazzo segnalato all’Autorità giudiziaria

Commenta con i tuoi amici