Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, è crisi: “economica”

È indubbiamente crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. Sì! Ma di quale natura? Il settimanale "Chi" prova a fare alcune ipotesi...

Dichiarazioni, interviste e servizi si susseguiranno uno dietro l’altro durante tutto il gossip estivo. Copertine di riviste scandalistiche dedicate a lei e al motivo della separazione dal suo compagno Gigi D’Alessio.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, è crisi: "economica"

A svelare un nuovo retroscena è il settimanale “Chi. Inizialmente il motivo dell’allontanamento è stato attribuito alla versione un po’ troppo sexy di Anna Tatangelo, che avrebbe infastidito il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio, ma pare non sia così

Gigi D’Alessio e i suoi problemi economici

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la causa della separazione è legata ai gravi problemi economici del cantante napoletano. È da qualche anno ormai che D’Alessio non naviga in buone acque. Si pensi solo che deve 200mila euro alla showgirl Valeria Marini, un prestito che non è ancora rientrato.

Pare dunque che la cantante di Sora si sia stancata dei guai economici del compagno, dal quale sette anni fa ha avuto anche un figlio: Andrea. Infatti pare che Anna Tatangelo stia addirittura cercando casa per lei e il suo bambino.

Commenta con i tuoi amici