Crisi Gigi D’Alessio Anna Tatangelo: parla il figlio Claudio

Questa volta a parlare è Claudio, figlio del cantante partenopeo. Intervistato dal settimanale "Di più" prova a spiegare come stanno le cose.

Non si parla d’altro. Il Gossip estivo è indubbiamente quello della crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. E a parlare, e a lasciar intendere qualcosa, è il figlio del cantante partenopeo, Claudio, nato dall’unione dell’artista napoletano con l’ex moglie, Carmela.

Crisi Gigi D'Alessio Anna Tatangelo: parla il figlio Claudio

Claudio D’Alessio ha rilasciato un’intervista al settimanale “Di Più“. Il giovane dichiara di non essersi accorto di questa crisi, di non aver visto “certe cose”. Ma a cosa si riferisce? Lui non si sbilancia. Dispiaciuto di questa separazione sembra tuttavia tranquillo. Sarà magari un gossip creato apposta per l’estate?

Ad ogni modo il figlio di Gigi D’Alessio dichiara:

Mi dispiace, mi dispiace tantissimo. Anzi, le dirò, – confida al cronista – la grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato”

Quando il giornalista gli chiede della gravità della crisi lui risponde:“Probabilmente non avevo capito. Il fatto è che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose”.

Anna Tantangelo e Gigi D’Alessio, la speranza di un ritorno da parte di Claudio

Tuttavia il figlio di Gigi D’Alessio spera che ritornino insieme. Il 31enne è legato anche ad Anna, si possono dire coetanei: “Sì, me lo auguro, magari tutto rientra e allora questo periodo sarà solo un brutto ricordo”.

Commenta con i tuoi amici