Stefano De Martino, il nuovo flirt: Elodie, la cantante dai capelli rosa

Ogni settimana gliene attribuiscono una e stavolta è il turno della cantante dai capelli rosa: Elodie, anche molto amica di Emma Marrone.

Sarebbe il colmo visto che Emma Marrone, ex fidanzata del ballerino partenopeo, è molto amica della cantate dai capelli rosa, Elodie Di Patrizi. Stefano De Martino, archiviata la storia con la Marrone e anche il suo matrimonio con Belen, è soggetto ogni settimana dall’attribuzione di una nuova fidanzata.

Stefano De Martino, e il nuovo flirt: Elodie, la cantante dai capelli rosa

A ipotizzare questa nuova unione è il settimanale “Chi“, dopo averli fotografati insieme ad Ibiza. Tuttavia entrambi hanno subito smentito la notizia tanto che Elodie si è sfogata attraverso un post su Instagram:

Stefano è un amico. Non ci vedavamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffé, che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli

A prenderla con ironia anche lo stesso Stefano De Martino che attraverso una Story Instagram ha dichiarato: “Promemoria, regola per non cadere nella rete del gossip: mai toccare la spalla delle persone con cui parli“. Voi ci credete?

Commenta con i tuoi amici