Anna Tatangelo e Bobo Vieri tra un cuoricino e un like

Galeotti furono i cuoricini di Bobo Vieri ad Anna Tatangelo? Può darsi. Tuttavia l'estate non è finita e il gossip è appena cominciato

Le voci diventano sempre più insistenti e si moltiplicano i cuoricini che il bomber, Bobo Vieri, lascia sul profilo Instagram di Anna Tatangelo che da pochi giorni ha ufficializzato la crisi con il suo compagno, Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo e Bobo Vieri tra un cuoricino e un like

Si sa, Christian Vieri ama le belle donne, soprattutto se sono more, e pare che la bella cantante di Sora incarni proprio i gusti del Bobo nazionale. Tra un Mi piace e un cuoricino, forse, è scattata la passione tra i due e la gelosia da parte del cantante partenopeo?

Il like fioccano soprattutto sulle foto in cui la prorompente Anna si mostra su in bikini. L’estate è ancora lunga, e il gossip è davvero succulento quindi vedremo altre ipotesi farsi largo. Una delle dante: quella che vuole Anna lontana da Gigi a causa dei problemi economici di lui.

Tuttavia ad ipotizzare un presunto avvicinamento tra Bobo e Anna sono i fan. Si sa, Bobo va sempre a caccia di belle donne e storie breve, speriamo che la showgirl non cadi in questo circolo vizioso, non a caso i fan dell’ex juventino dichiarano: “Quando Bobo ti mette un like, c’è da preoccuparsi”.

Ad ogni modo Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non danno peso a questo gossip. E soprattutto la cantante di Sora che sembra avere solo occhi per il suo bambino, Andrea, nato dall’unione con il cantante.

Crisi Gigi D’Alessio Anna Tatangelo: parla il figlio Claudio

Commenta con i tuoi amici