Anna Tatangelo sotto il tramonto ostiense medita sulla crisi

Anna Tatangelo trascorre molto tempo con il figlio. Cerca di riflettere sulla crisi godendo senza fretta ogni attimo della vita.

Anna Tatangelo e il suo weekend ostiense. La cantante di Sora sabato scorso si è concessa un momento di relax con il figlio al lido “V-Lounge” di Ostia. Su Instagram ha postato foto della giornata passata con il piccolo Andrea.

Anna Tatangelo sotto il tramonto ostiense medita sulla crisi

La showgirl ha bisogno di distrarsi e di trascorrere del tempo con il figlio. Chi l’ha avvicinata la racconta con un’aria malinconica. Le foto postate sui social sono accompagnate da frasi che sembrano fare riferimento alla recente crisi con il suo compagno Gigi D’Alessio.

Foto in bikini strizzatissimo, addominali scolpiti. Insomma Anna Tatangelo è davvero in gran forma. In un video, in cui passeggia col figlio, scrive: “Non c’è cammino troppo lungo per chi cammina lentamente; non c’è meta troppo lontana per chi vi si prepara con la pazienza“.

Il 22 luglio, entrambi i cantanti, hanno pubblicato un post su Fb: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità“. Da lì in poi numerosi gossip si sono susseguiti. Come l’attenzione di Bobo Vieri per Anna e l’allontanamento della stessa, dal compagno, a causa dei suoi problemi economici.

Commenta con i tuoi amici