Anna Tatangelo e Bobo Vieri? La verità da parte della cantante

Anna Tantangelo è già stufa del gossip dopo la crisi annunciata con Gigi D'Alessio. Gira così una storia su Instagram in cui spiega alcune cose ai suoi fan.

Finalmente la smentita. Tante le ipotesi e l’insistente gossip che voleva Anna Tatangelo molto vicina a Bobo Vieri dopo aver annunciato la crisi con il compagno, Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo e Bobo Vieri? La verità da parte della cantante

Anna Tatangelo smentisce il flirt con Bobo Vieri

La cantante di Sora ha smentito le voci di corridoio attraverso una storia fatta partire sul social Instagram. La cantante nega apertamente di aver ricevuto dei like “sospetti” dall’ex calciatore e che non basta di certo un cuoricino virtuale a conquistarla: un’assurdità. Bastasse un like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers”.

Dunque se il Bobone nazionale avesse investito qualche speranze in un like, dovrà adesso spostare la sua attenzione altrove. Il gossip è esploso qualche giorno fa e i giornali ne hanno continuato a parlare. Forse per questo Anna ha voluto intervenire, mettendo a tacere il flirt lampo che avrebbe dovuto consumarsi a pochi giorni dalla rottura con il suo ex.

Commenta con i tuoi amici