Maximall Pompeii: il centro commerciale più grande del Sud

Maximall Pompeii è destinato a diventare il centro commerciale più grande del Sud Italia. Promette migliaia di posti di lavoro.

Un nuovo grande immenso centro commerciale sta per nascere nei pressi degli scavi di Pompeii. Promette migliaia di posti di lavoro proprio nell’area dove sorgeva l’ex stabilimento della Tecnotubi, territorio di Torre Annunziata.

Maximall Pompeii: il centro commerciale più grande del Sud

Il nuovo paradiso dello shopping si chiamerà “Maximall Pompeii“, e verrà realizzato entro il 2019. Sarà il centro commerciale più grande del Sud Italia con i suoi 195.000 mq di superficie esterna, 38.250 mq al coperto, un parcheggio in grado di ospitare oltre 4.000 autovetture, un Cinema con 8 sale e, tenetevi forte, oltre 200 tra negozi e ristoranti.

Maximall Pompeii: il centro commerciale più grande del Sud

Una vera e propria strategia turistica e commerciale in grado di accogliere l’enorme flusso di turisti che ogni anno si riversano a Pompeii per gli scavi e i pellegrini per il Santuario. Non a caso uno degli ingressi del centro commerciale è a pochi metri di distanza dagli scavi di Porta Marina Superiore.

Commenta con i tuoi amici