Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme: “lo scoop a breve”

In questo bollente agosto 2017 sembrava che il gossip più clamoroso fosse la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Quasi a rubare la scene a Belen. Ed è proprio di lei che si parla in queste ultime ore.

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme: "lo scoop a breve"

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Secondo Giovanni Ciacci, esperto di look e volto di ‘Detto Fatto’, la showgirl argentina e Stefano De Martino siano ritornati insieme con il “benestare” di Iannone, campione di moto Gp, con il quale, Belen Rodriguez, ha ufficializzato l’unione.

Queste le parole di Ciaccia a Radio Deejay ‘Pinocchio”:

Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno – ha detto Ciacci – Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino

Belen dunque sarebbe tornata da Los Angeles a Ibiza. Qui, sull’isola del divertimento, l’attendevano Stefano e il piccolo Santiago. Pare che lo scoop sia destinato a uscire tra qualche giorno. E noi scommettiamo che uscirà sulle pagine del settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini.

Commenta con i tuoi amici