Grande Fratello Vip 2: ecco tutti i nomi dei concorrenti

Tra i concorrenti anche una campana: la salernitana Rosa Perrotta e tronista di Uomini e Donne

Il Grande Fratello Vip ritorna per una nuova e seconda edizione. Visto il successo della prima, grazie soprattutto al casting e a una Valeria Marini che messo non poco allegria, l’occhio del GF ritorna su Canale 5.

Grande Fratello Vip: tutti i nomi dei concorrenti

A svelare i nomi dei nove concorrenti è Alberto Dandolo su Dagospia.it. Il primo nome è quello di Aida Yespica, la showgirl venezuelana rediviva di un altro reality: “L’isola dei famosi”. In quella edizione la modella si innamorò di Dj Francesco.

Il secondo nome è quello di Carmen di Pietro, anche lei ha già partecipato ad un reality. Anche in questo caso si tratta de “L’isola dei famosi”, edizione in cui vinse Sergio Muniz. Ma i nome che più fanno gola sono quelli dei fratelli Rodriguez: Cecilia e Jeremias, fratelli minori della più nota Belen, la showgirl argentina che pare abbia rotto con il suo fidanzato, Andrea Iannone, per ritornare da suo marito Stefano De Martino.

Confermati i nomi di Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Rosa Perrotta, quest’ultima la tronista campana di Uomini e Donne. Ci sarà anche l’attrice Serena Grandi e Giulia De Lellis, la corteggiatrice e oggi fidanzata di Andrea Damante. Come il suo fidanzato anche lei parteciperà al Grande Fratello Vip. Memorabile i suoi battibecchi trash con le Mosetti le quali accusava di dare prestare troppe attenzioni al suo compagno.

Commenta con i tuoi amici