Terremoto a Ischia: il post solidale di Laura Pausini

Laura Pausini solo qualche settimana fa si trovava a Ischia con la sua famiglia ed esprime tutta la sua solidarietà nei confronti degli isolani.

Anche i vip che frequentano le isole dell’arcipelago campano si mostrano solidali rispetto a quanto è accaduto la scorsa sera. Il terremoto ad Ischia ha provocato più di 40 feriti e due vittime.

Terremoto a Ischia: il post solidale di Laura PausiniLaura Pausini, la cantante emiliana, si è commossa nel guardare ciò che è accaduto ad Ischia ieri sera e questa mattina, quando i vigili del fuoco erano ancora a lavora per salvare i due fratellini rimasti sotto le macerie.

La popstar qualche giorno fa si trovava proprio ad Ischia, a Sant’Angelo:

Solo una settimana fa ho girato questo video emozionata da ciò che stavo vivendo e per ciò che stavo guardando. Un abbraccio forte a tutte le persone che sono nella bellissima Ischia, vi penso con affetto

Solo una settimana fa ho girato questo video emozionata da ciò che stavo vivendo e per ciò che stavo guardando. Un abbraccio forte a tutte le persone che sono nella bellissima #ischia, vi penso con affetto Coraggio. #terremotoischia

Publié par Laura Pausini sur lundi 21 août 2017

Commenta con i tuoi amici