Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: di nuovo insieme o un incontro casuale?

È passato più di un mese ormai dalla loro separazione e la differenza si vede. Anna Tatangelo continua ad essere in forma smagliante, anzi forse più di prima, mentre Gigi D’Alessio pare si stia lasciando un po’ andare.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: di nuovo insieme o un incontro casuale?

Gigi infatti sembra aver messo su qualche chiletto, ma non se ne cura, come la sua ex compagna ha solo occhi per Andrea. Diverse riviste di Gossip hanno infatti catturato i genitori solo ed esclusivamente in compagnia del figlio avuto insieme.

Messo da parte l’ipotetico flirt che la cantante di Sora avrebbe avuto con il bomber Vieri, emerge che il suo unico uomo è suo figlio. O almeno sono le sue dichiarazioni lasciate in una intervista apparsa sul web.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: di nuovo insieme o un incontro casuale?

Tuttavia sia Anna che Gigi sono stati pizzicati assieme. In un primo momento è sembrato un ritorno di fiamma, ma è stato solo un “incontro casuale”, il primo dopo la separazione, all’aeroporto privato di Olbia. A pizzicarli il settimanale Oggi: dopo un primo momento di imbarazzo iniziale, poi i primi sorrisi, qualche chiacchiera e infine di nuovo ognuno per la propria strada.

 

Commenta con i tuoi amici