Mugnano di Napoli, follia in strada: lite tra fidanzati, lei in pericolo di vita

È choc a Mugnano di Napoli dove un litigio tra due fidanzati è degenerato tanto da ridurre una giovane donna in fin di vita.

Quanti danni riesce a provocare la fine di una relazione? Tanti a quanto pare, almeno per la 24enne di Melito che ora è in pericolo di vita. Da quanto si apprende dai giornali locali, il fidanzato della giovane donna, anche lui 24enne, abbia deciso di interrompere la relazione. Scelta non condivisa dalla ragazza che si è aggrappata allo sportello dell’auto del fidanzato, trascinandola così lungo il tratto di strada.

Mugnano di Napoli, follia in strada: lite tra fidanzati, lei in pericolo di vita

Il fatto è accaduto a Mugnano di Napoli, in via Pavese. Il 24enne ha tuttavia trasportato all’ospedale ex “San Giuliano” la sua ex fidanzata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di ricostruire le dinamiche del litigio.

Intanto il giovane incensurato è stato arrestato per lesioni personali gravissime. La ragazza è ricoverata e in pericolo di morte a causa delle fratture riportate in più parti del corpo. Attualmente il suo ex compagno è invece agli arresti domiciliari visto che non ha tentato di bloccare la sua fidanzata.

Commenta con i tuoi amici