Benevento, per i fedeli è miracolo: volto di Padre Pio su un portone

I fedeli già parlano di miracolo. Il volto di Padre Pio è comparso su un portone di un edificio in provincia di Benevento.

Per i fedeli non c’è dubbio, si tratta di un “miracolo”. Per chi invece è più incredulo pensa solo sia un caso, dagli intagli nel legno alle volte possono emergere delle figura particolari. In questo caso si tratta del volto di San Padre Pio.

Benevento, per i fedeli è miracolo: volto di Padre Pio su un portone

Benevento, per i fedeli è miracolo: volto di Padre Pio su un portoneDunque il viso del frate cappuccino da Pietralcina è apparso sul portone di un edificio a Ginestra degli Schiavoni, in provincia di Benevento. Il fabbricato interessato si trova in via Roma 23 e propio a pochi metri di distanza è presente anche una statua di Padre Pio.

A parlare è il sindaco Zaccaria Spina che racconta il fatto “svorannaturale”:

Un pomeriggio troppo emozionante: Antonella e Bruno sono i due giovani che poco prima delle 13 hanno notato il volto di San Pio su un portone al civico 23 di via Roma ed hanno condiviso la visione con chi gli stava vicino. Subito sono state chiamate le signore del gruppo di preghiera San Pio attivo nel paese: Sara, Loredana ed Adriana.

Non so dire altro oltre alla grandissima emozione che ancora provo. Spero che San Pio resterà con noi e preghiamo tutti per questo. Che San Pio ci protegga tutti. Tanti i fedeli giunti a Ginestra da Castelfranco, Montefalcone, Casalbore e Montecalvo Irpino

Commenta con i tuoi amici